Spedizioni Gratuite per acquisti pari o superiori a € 79,00
Swimlab Garantisce Spedizioni in tutta italia , al raggiungimento di una cifra di € 79,00 di acquisti le spedizioni automaticamente verrano calcolate a 0..
Spediamo con corriere espresso e la consegna, di norma, avviene entro 24/48H successive a quello di spedizione su tutto il territorio nazionale (salvo possibili imprevisti), alcune località particolari in cui la consegna avviene in 48 o 72 Ore. Continueremo ad offrirti un servizio eccellente, completamente gratuito.
Altrimenti i costi di spedizione saranno:
Corriere Espresso
Swimlab spedisce in tutta Italia tramite corriere espresso (Gls o Sda). In questo modo la consegna, di norma, avviene entro 24/48 ore successive a quello di ordine su tutto il territorio nazionale (salvo possibili imprevisti), escluso isole e alcune località particolari in cui la consegna avviene in 72 Ore.
– Costo di spedizione minimo: €. 7,90 (il più frequente)
– seconda fascia: €. 9,90
– terza fascia: €. 12,00
– quarta fascia: €. 14,00
ATTENZIONE: IL SABATO E LA DOMENICA I CORRIERI NON CONSEGNANO (possibilità di servi extra come consegna di Sabato o al piano o preavviso telefonico con costo aggiunto per info info@swimlab.it )
PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
COSTO DEL SERVIZIO € 5,00 se importo inferiore a € 500,00.
COSTO DEL SERVIZIO 8 Euro se importo superiore a € 500,00 fino € 1000,00
PER IMPORTI CON CIFRE MAGGIORI PER PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO CONTATTARE info@swimlab.it
Consegna
La consegna della merce ordinata avviene in pochi giorni lavorativi. Le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. La data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici e comunque non supera i 10 giorni lavorativi. Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, Swimlab processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua.
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini sul tuo account, dallo Stato ordini.
Una volta che consegnamo la spedizione al corriere non ne abbiamo più un controllo diretto, ciononostante se doveste tardare a ricevere i prodotti contattateci, sapremo aiutarvi a contattare il corriere e verificare lo stato della vostra consegna!
Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:
· Controlla che il numero dei colli consegnati siano corrispondenti a quanto indicato nella email di conferma ricevuta.
· Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
· Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni
Manomissioni o rotture
In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..”(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Dopodiché inviaci subito la segnalazione via mail all’indirizzo info@swimlab.it